giovedì 17 settembre 2009

AUGURI.....MA NON SOLO!!!

Una collega ci scrive e noi come al solito diamo voce anche a Lei:

Ciao a tutti, mi rendo conto, con grande rammarico, che nulla è cambiato... Le informazioni continuano a non circolare, neanche quelle che per antonomasia dovrebbero essere a disposizione di tutti i lavoratori, mi riferisco in particolare a quelle relative agli incontri Azienda - sindacato: ce ne sono stati almeno un paio, forse uno a breve e tutto tace. Solamente l'azione cattolica di Bardonecchia ha ancora l'abitudine di stilare un verbale e soprattutto di diffonderlo? Ma... Da giovane lavoratrice mi chiedo quali possano essere le cause e mi permetto di fare qualche piccola considerazione ad alta voce. Forse alcune notizie non devono trapelare? No, impossibile niente deve essere taciuto al lavoratore, neanche al non tesserato e poi non ci saranno lavoratori di serie A e lavoratori di serie B… Forse si è perso di vista il bene comune ed è iniziato il calcio mercato? Tra l'altro...mi è giunta voce che ci siano stati dei colpacci, contentissima nel caso fosse corretta l’informazione, per i soliti fortunati. Escluderei comunque anche questa ipotesi: sono giovane, troppo giovane anche solo per vagliarla Forse la situazione è ancora così confusa da non permettere sintesi? Speriamo di no, altrimenti addio speranze di una salvezza in zona cesarini... Mi piacerebbe avere qualche risposta, anche se forse in questo periodo chiedo un po' troppo. Termino come sempre con gli auguri..affinchè quest'anno formativo possa iniziare con una certa serenità e soprattutto che Dio ci mantenga la salute...sempre così precaria da queste parti. Cinzia

Nessun commento: