martedì 15 settembre 2009

TESTIMONIANZA

Sergio ci scrive e noi come al solito pubblichiamo:
Salve,
Vi scrivo perchè mi sento in dovere di raccontare la miavicenda. Ho lavorato del 2003 al 2006 presso Ial Piemonte. Ho smesso di lavorare perchè dopo mesi di attesa ho iniziato a lamentarmi e pretendere il pagamento. Non nego che molti colleghi mi hanno sconsigliato di attuare questo atteggiamento, "verrai tagliato fuori....", "non lavorerei più con nessun agenzia....", "porta pazienza..." In fin dei conti mi ritengo molto professionale e la mia professionalità non dev'essere svenduta, quindi, dopo molte sollecitazioni telefoniche sono passato a quelle scritte .... per finire con lettera del legale.....Una volta ricevuta la lettera dell'avvocato, 5 giorni e avevo i miei soldini in banca.....Ancora più amareggiato di questo comportamento e permettere alla luce la situazione di molti colleghi ho iniziato a scrivere a diversi quotidiani locali; l'unico che mi ha dato retta è stato il corriere di Moncalieri. Se nel 2006 qualcuno mi adesso dato retta forse....invece dasolo sono stato messo a tacere....

Nessun commento: